Friday, April 6, 2018

Dalla mia finestra pdf scarica (Valeria Farina)


Scarica PDF Leggi online



Dalla mia finestra è la raccolta di 100 brevi racconti di ispirazione autobiografica, scritti da Valeria Farina per l’omonima rubrica dell’edizione on line di Shaker, Pensieri senza dimora. Primo giornale di strada scritto interamente da persone senza dimora, Shaker è nato dal laboratorio di scrittura creativa del Centro Polivalente per persone senza dimora Binario 95, che opera in locali concessi in comodato d’uso gratuito da Ferrovie dello Stato Italiane nell’ambito del Polo Sociale Roma Termini, finanziato da Roma Capitale. Nella sua versione on line www.shaker.roma.it, il giornale presenta contributi che provengono anche da altri ambiti, per arricchire il confronto sui temi sociali con punti di vista e pensieri differenti. Valeria Farina è nata a Roma nel 1979, si è laureata in psicologia e vive a Fiumicino. Lavora ed è socia della Cooperativa Sociale Europe Consulting per la quale si occupa anche di curare una rubrica su Shaker, Pensieri senza dimora. Innamorata della sua gatta, condivide con lei spazi e tempi. Il ricavato di questo libro è interamente devoluto ai progetti di inserimento sociale delle persone seguite dal Polo Sociale Roma Termini.
Dalla mia finestra di Valeria Farina mobi
Dalla mia finestra di Valeria Farina leggere online
Book pdf Dalla mia finestra
Scaricare ePUB libro Dalla mia finestra

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.