Wednesday, August 8, 2018

IO SONO la verità scarica PDF - Daniele F. Cavallo


Scarica PDF Leggi online



Vi siete mai domandati se esiste una Verità assoluta? Se c’è qualcosa che collega ogni espressione della Vita e che dia un senso compiuto a fenomeni come il Big Bang, Dio, gli esseri umani e il destino del nostro Pianeta?
La risposta è contenuta in nove teoremi che illustrano con chiarezza e sintesi tutto ciò che ciascuno di noi deve sapere per riprendere in mano la propria esistenza e rispondere alle classiche domande: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Come facciamo ad andarci?
Ma questo è solo l’inizio: siamo sicuri che sia sufficiente avere delle risposte a questi quesiti per rendere la nostra vita un’esperienza meravigliosa? C’è qualcos’altro che dobbiamo sapere?
La chiave è una frase, vecchia di duemila anni ma, mai come adesso, attuale e densa di significati: Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.
Tanti l’hanno sentita. Pochi l’hanno realmente meditata. Forse nessuno, fino ad oggi, ha reso comprensibile il suo significato più profondo.
Esistono sette percorsi di conoscenza che portano dinnanzi alla Verità che, però, non possono andare oltre. La conoscenza, infatti, è figlia.
Scaricare IO SONO la verità txt eBook
IO SONO la verità ePUB eBook
Leggere online libro IO SONO la verità
Scaricare DOC libro IO SONO la verità

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.